Divisione Software

Elevata precisione e sicurezza per l'interconnessione di sistemi industriali

La divisione software di MPS Engineering svolge un ruolo fondamentale nell’offrire soluzioni tecnologiche avanzate alle aziende.
Il nostro team altamente qualificato sviluppa e personalizza software ad hoc per progetti e lavori specifici, al fine di soddisfare le esigenze uniche di ogni cliente. Inoltre, ci impegniamo a suggerire soluzioni ottimali per garantire il pieno adempimento dei requisiti di progetto.
In qualità di System Integrator Schneider-Electric, ci occupiamo di integrare una vasta gamma di apparecchiature, tra cui motori, azionamenti, inverter, PLC, HMI, sistemi SCADA locali e piattaforme MES delle principali marche del settore, tra cui Siemens, Schneider-Electric, ABB, Honeywell e Sew Eurodrive. La nostra competenza tecnica e la nostra partnership con marchi affidabili ci permettono di offrire soluzioni complete e all’avanguardia per i nostri clienti.

Fiore all’occhiello dell’azienda, sviluppa da sempre software industriali ad hoc per i progetti/lavori propri e per aziende esterne.Sceglie in autonomia le architetture e le soluzioni hardware da installare all’interno degli armadi elettrici, per soddisfare le specifiche di progetto e sempre più spesso suggerisce ai migliori clienti le soluzioni da adottare per soddisfare al meglio i requisiti di progetto.MPS, System Integrator Schneider-Electric, lavora da sempre su tutte le apparecchiature quali:

delle principali marche quali Siemens, Schneider-Electric, ABB, Honeywell, Sew Eurodrive.
MATERIAL HANDLING
MOVIMENTAZIONE ISOLE ROBOTIZZATE SETTORE TERZIARIO
MOVIMENTAZIONE ISOLE ROBOTIZZATE SETTORE ALIMENTARE

Particolare interesse ed attenzione verso:

Altro Core Business è il Trasportation, quale sistema di telecontrollo delle stazioni e sottostazioni ferroviarie e di metropolitana. Le nostre applicazioni trovano terreno fertile in tutti i contesti industriali che richiedono ripetibilità e precisione, con un opportuno livello di sicurezza integrato e in tutti quei contesti dove i sistemi vanno interconnessi con i sistemi esistenti e/o comunque devono dialogare con tabelle di database relazionali, per la tracciabilità dei prodotti e per lo stoccaggio dei materiali.